Inter-Roma, diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium

Inter – Roma, la sfida tra le due grandi rivali del post-Calciopoli che, fino a Maggio scorso, aveva sicuramente un sapore diverso. L’amarezza di non riuscire a lottare più per certi traguardi la facevano da padrone ma, dopo qualche mese, molte cose sembrano essere cambiate.

Mazzarri contro Garcia: l’uomo dalle sfide impossibili contro il volto nuovo di questo campionato. Entrambi, però, vogliono raggiungere un solo risultato: la vittoria. Due grandi attacchi contro due grandi difese anche se i numeri dei capitolini, almeno fino ad ora, sono impressionanti. Entrambi dovranno comunque fare a meno di uomini chiave. Sarà sicuramente out Maicon, ex di turno, mentre Ljajic sembra essere in dubbio. Mazzarri invece, sembrerebbe aver recuperato Jonathan e Juan Jesus, al contrario di Milito che non ha ancora nelle gambe i 90 minuti. Non resta che preparare bibite e patatine per gustarsi la grande sfida del San Siro.

Rudi Garcia

Per poterlo fare, potrete sintonizzarvi su Sky e Mediaset Premium, sabato 5 Ottobre alle ore 20:45 per seguire la diretta oppure seguire i live streaming di SkyGo e Premium Play.

TUTTO SU INTER-ROMA

Leggi anche –> Inter vs Roma, Mazzarri vs Garcia

Leggi anche –> Garcia studia la squadra anti-Inter

Leggi anche –> Inter – Roma: dubbi per Juan Jesus e Jonathan

Leggi anche–> Inter-Roma, le probabili formazioni