Inter-Roma, i convocati di Mazzarri: out Campagnaro e Jonathan

Brutta tegola per Walter Mazzarri a poche ore da Inter-Roma. All’atto della diramazione della lista dei convocati, il tecnico toscano ha dovuto prendere atto dei forfait di Hugo Campagnaro e di Jonathan che non saranno quindi della partita contro la prima della classe, che dal canto suo deve rinunciare al solo Maicon tra i titolari.

Se per Jonathan la decisione era più o meno nell’aria, sorprende l’esclusione di Campagnaro che, dopo il riposo ottenuto a Trieste contro il Cagliari, non ha recuperato al meglio dal guaio muscolare. Al suo posto, Rolando, più che Samuel, è il favorito numero uno per la sostituzione. Mazzarri scioglierà solo domani i dubbi di formazione. Al posto di Jonathan, invece, va in campo Pereira con Nagatomo dirottato sulla destra.

Jonathan

Ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione: Handanovic, Carrizo, Castellazzi; Juan Jesus, Andreolli, Wallace, Ranocchia, Rolando, Samuel, Pereira, Nagatomo; Taider, Kuzmanovic, Cambiasso, Kovacic, Mudingayi; Palacio, Icardi, Belfodil, Milito.

TUTTO SU INTER-ROMA

Leggi anche–> Inter-Roma, le probabili formazioni

Leggi anche–> Inter-Roma, come vederla gratis in tv e in streaming