Inter-Roma, Juan Jesus e Jonathan in dubbio dal primo minuto per problemi fisici

Quella di sabato sera, a San Siro, sarà la sfida tra le squadre che più hanno sorpreso, almeno in questo inizio di campionato. Da un lato, l’Inter di Walter Mazzarri, che, nonostante l’ultimo pareggio esterno contro il Cagliari, non vuole lasciare troppo terreno alle pretendenti e, dall’altro invece, ci sarà la vera rivelazione di questo primo scorcio di stagione: la Roma guidata da Rudi Garcia.

Il sergente Walter starà preparando al meglio quest’incontro che sarà un vero e proprio banco di prova per i suoi uomini. Purtroppo, però, visti anche gli impegni ravvicinati in campionato, il tecnico nerazzurro non potrà avere a disposizione l’undici “titolarissimo”. Stanno svolgendo, infatti, lavoro più leggero chi ha giocato, senza rifiatare, contro Fiorentina e Cagliari e parliamo di Campagnaro, Nagatomo, Alvarez e Jonathan.

Jonathan

Proprio quest’ultimo, non ha nemmeno preso parte alla partitella di ieri pomeriggio ma dovrebbe comunque farcela. E’ pronto, al suo posto, Pereira. Discorso simile per il brasiliano Juan Jesus che ha saltato l’intero allenamento ed è in preallarme, per sabato, Samuel.

Leggi anche –> Campagnaro: “E’ presto per parlare di scudetto”

Leggi anche –> Rudi Garcia studia la Roma anti-Inter !

Leggi anche –> Jonathan: “Devo dire grazie a Mazzarri”