Inter-Roma: Probabili formazioni e Diretta Tv

Il big match tra le due squadre “rivelazione” di questo campionato è ormai alle porte : domani sera alle 20:45 l’Inter di Mazzarri e la Roma di Garcia si affronteranno a San Siro, in una sfida tutta da seguire e che terrà incollati ai teleschermi tantissimi tifosi.

La Roma,capolista, ha già mostrato le sue potenzialità : sul mercato si è mossa bene con gli arrivi di Maicon e Strootman e soprattutto il nuovo allenatore Garcia che ha rivitalizzato la squadra giallorossa; il grande assente sarà però proprio Maicon,il quale, a causa di un infortunio salterà la sfida contro la sua ex squadra, e al suo posto scenderà in campo Torosidis. Chi invece ci sarà con certezza è  il capitano Francesco Totti che, a San Siro, sia contro l’Inter che contro il Milan non è mai mancato all’appuntamento con il gol.

L‘Inter di Mazzarri finora ha fatto un cammino assolutamente positivo : 16 reti realizzate e solamente tre subite, è dietro la Roma che ne ha totalizzate 17 di reti con un solo gol subito. Per quanto riguarda la formazione,i dubbi per i nerazzurri sono due : Jonathan, per un affaticamento muscolare, e Taider-Kovacic che si contendono il posto in regia,con quest’ultimo in netto vantaggio.

Inter-Roma sarà visibile sulle piattaforme digitali Sky e Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di sabato 5 ottobre.

Inter Roma

Leggi anche->Juventus-Milan: Matri pronto ad esultare in caso di gol

Leggi anche->Calciomercato Milan: per gennaio occhi su Vermaelen e Casillas