Inter-Roma, probabili formazioni e ultime news

Nella Scala del calcio si gioca il  big match di questa settima giornata di Serie A 2013/2014 tra Inter e Roma. I giallorossi, che sono al comando della classifica a punteggio pieno, cercheranno in tutti i modi di battere una diretta concorrente per il titolo. Ma dall’altra parte ci sarà un’Inter motivata e pronta a riscattarsi dopo il piccolo passo falso di Domenica pomeriggio contro il Cagliari.

Ma vediamo come Garcia e Mazzarri metteranno in campo le rispettive squadre. Partendo dai nerazzurri, Mazzarri dovrebbe schierare la sua Inter con il confermatissimo 3-5-1-1, Handanovic tra i pali e Ranocchia, Juan Jesus e Hugo Campagnaro dovrebbero comporre il pacchetto difensivo. A centrocampo ancora spazio a Kovacic titolare dopo la buonissima prestazione contro il Cagliari; Alvaro Pereira dovrebbe giocare al posto di Nagatomo, con il giapponese che si dovrebbe spostare sulla fascia destra al posto di Jonathan. In attacco confermatissima la coppia d’attacco Alvarez-Palacio.

Alvaro Pereira

Garcia dovrebbe partire con il 4-3-3, schierando di fatto la stessa formazione che ha battuto il Bologna per 5-0, con Gervinho, Totti e Florenzi che andranno a comporre il trio offensivo mente Torosidis sostituirà l’infortunato Maicon. Il brasiliano salta così il suo ritorno a San Siro da avversario dell’Inter dopo aver indossato la casacca nerazzurra per sei anni.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA

Formazioni Inter-Roma

Tutto su Inter-Roma

Leggi anche –> Inter-Roma, arbitra Tagliavento

Leggi anche –> Mazzarri poteva andare alla Roma

Leggi anche–> Maicon infortunato: salta il suo ritorno a San Siro da ex

Leggi anche–> Tagliavento per Inter-Roma: è l’arbitro delle manette di Mou (Video)

Leggi anche–> Inter-Roma, ecco come seguirla in diretta tv e in streaming