Inter-Roma, Rudi Garcia prova la formazione per San Siro

A Trigoria la Roma sta preparando la sfida all’Inter di Mazzarri. Rudi Garcia ha provato la formazione e poi ha fatto svolgere ai suoi una seduta tattica. L’allenatore giallorosso sa bene quali sono le insidie per sabato e sa che l’Inter sarà agguerrita sia per scalfire l’imbattibilità dei capitolini sia per restare nei quartieri altissimi della classifica.

Grande curiosità per l’undici anti-Inter che l’allenatore giallorosso ha provato: in avanti confermato il tridente Florenzi-Totti-Gervinho con Ljajic, che soffre di problemi alla schiena, in panchina. A centrocampo confermato Daniele De Rossi con Pjanic alla sua destra e Strootman alla sinistra. L’unico dubbio riguarda il sostituto di Maicon: o Balzaretti dirottato a destra con Dodò a sinsitra, o Torosidis a destra con Balzaretti che resta sull’out sinistro. Il greco sembra favorito per sostituire il brasiliano ex City.

Maicon

Intanto Rudi Garcia in un’intervista ha detto di aspettare con ansia la sfida ai nerazzurri sia per la caratura dell’avversario sia per verificare se davvero la sua squadra può puntare a qualcosa di importante.

 TUTTO SU INTER-ROMA

Leggi anche –> Biglietti Inter-Roma: Prezzi, Info e Modalità d’Acquisto

Leggi anche –> Inter- Roma, Mazzarri studia come fermare i giallorossi