Inter-Roma: tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi (Foto)

Ancora poche ore all’atteso match di alta classifica tra Inter e Roma, sfida assolutamente da non perdere per gli uomini di Mazzarri decisi a rimanere in scia della capolista. Un successo permetterebbe ai nerazzurri di portarsi ad una sola lunghezza dall’undici di Garcia, dimostrando così di poter essere una seria candidata alle posizioni di vertice. I principali quotidiani sportivi danno grande risalto alla partita, La Gazzetta dello Sport per esempio ci propone un confronto fra i due club, analizzando i numeri delle prime sei giornate di Campionato. Provano a fare anche una previsione dello scontro, sostenendo che le due compagini staranno molto attente in fase difensiva per poi ripartire con rapidi contropiedi.

Inter Roma Gazzetta

Il Corriere dello Sport apre con le dichiarazioni dei due mister, con Garcia più spavaldo: “Voglio vincere” mentre Mazzarri dal titolo del quotidiano sembra “rassegnato” al ruolo di inseguitore: “Pronti a fermarli”. Anche su questo giornale un’attenta analisi del match, con la previsione che chi vincerà questa sera sarà una seria candidata al titolo, grazie anche all’assenza dalle Coppe Europee che permette ad entrambe di allenarsi per un’intera settimana.

Inter Roma Corriere dello Sport

Chiudiamo con Tuttosport, che dedica spazio a Inter-Roma analizzando anche lui le dichiarazioni dei due allenatori, ma in questo caso prende due frasi in cui entrambi puntano decisi alla vittoria. Alla frase del livornese (Inter adesso alza la tua autostima) risponde il francese: “La Roma pronta al salto in alto”. Tutto è pronto per il big match di questa sera, ci sarà da divertirsi…

Inter Roma Tuttosport

TUTTO SU INTER-ROMA

Leggi anche–> Inter-Roma: le parole alla vigilia di Mazzarri

Leggi anche–> Inter-Roma: i convocati nerazzurri

Leggi anche–> Settima giornata, tutte le partite