Inter-Sampdoria 1-0: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Inter-Sampdoria 1-0. Grazie ad un calcio di rigore trasformato allo scadere da Mauro Icardi, l’Inter di Mazzarri riesce a portare a casa l’intera posta in palio contro un’ottima Sampdoria.

I nerazzurri partono subito forte con un paio di occasioni per Palacio e Icardi che però trovano davanti un super Romero. Il primo tempo si conclude con la traversa colpita dagli ospiti: Gabbiadini dalla destra mette una palla al centro che attraversa tutta l’area e viene raccolta da Duncan, l’ex nerazzurro tira a botta sicura ma prende in pieno la traversa.

Nella ripresa l’Inter prova in tutti i mo di a vincere ma lascia qualche spazio di troppo alla Samp che in ripartenza mette più volte in difficoltà la difesa nerazzurra. A pochi minuti dal termine i blucerchiati hanno l’occasione di passare in vantaggio con una zampata di Eder che però trova la pronta risposta di Handanovic. Al 90esimo l’arbitro fischia un rigore per l’Inter per un fallo ingenuo di Romagnoli su Kuzmanovic. Dal dischetto si presenta Icardi che insacca.

I VOTI UFFICIALI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT 

INTER-SAMPDORIA 1-0

INTER (3-5-2): Handanovic 7; Ranocchia 6, Vidic 6, Juan Jesus 6,5; Obi 5,5 (78′ Mbaye sv), Hernanes 6 (52′ Kuzmanovic 6), Medel 6, Kovacic 6,5 (92′ Krhin sv), Dodò 6; Palacio 5,5, Icardi 7. All.: Mazzarri.

SAMPDORIA (4-3-3): Romero 6,5; De Silvestri 6, Gastaldello 5,5 (64′ Regini 5,5), Romagnoli 5, Mesbah 6; Duncan 6 (72′ Soriano 5,5), Palombo 6,5, Obiang 6,5 (91′ Rizzo sv); Gabbiadini 6, Okaka 5,5, Eder 6,5. All.: Mihajlovic.

MARCATORI: 90′ Icardi (R)

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI DEL FANTACALCIO