Inter-Sampdoria 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Lo stadio “Giuseppe Meazza” farà da cornice a Inter-Sampdoria, in programma mercoledì 29 ottobre alle 20,45, partita valida per la nona giornata di Serie A. Il match verrà trasmesso in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium, e potrà essere seguito in streaming su Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa, guidati da Walter Mazzarri, si affideranno ancora al 3-5-2, con Handanovic tra i pali dietro il terzetto difensivo formato da Ranocchia, Vidic e Juan Jesus. A centrocampo i nerazzurri dovranno fare a meno degli indisponibili M’Vila, Jonathan, D’Ambrosio, Nagatomo e Guarin, mentre in attacco il tecnico toscano potrà contare sul tandem Palacio-Icardi.

La Sampdoria di Mihajlovic scenderà in campo con l’abituale 4-3-3. Romero sarà confermato in porta, a causa della lunga assenza di Viviano; la linea difensiva blucerchiata sarà costituita da De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli e Regini, mentre a centrocampo sarà ancora assente Krsticic e quindi Palombo, Soriano e Obiang saranno schierati nell’11 iniziale. In attacco, possibile ballottaggio tra Okaka e Berghessio da una parte, e Eder-Sansone dall’altra, con il solo Gabbiadini sicuro di una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Sampdoria:

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò, Palacio, Icardi.All. Mazzarri

Sampdoria (4-3-3): Romero, De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Soriano, Eder,Okaka,Gabbiadini. All.Mihajlovic              

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA