Inter-Sampdoria (2014-2015): Probabili Formazioni

Le notizie sulle probabili formazioni di Inter-Sampdoria sono indicative del fatto che Mazzarri non ha molta scelta mentre Mihajlovic può attingere a piene mani dall’organico a propria disposizione, eccezion fatta per gli infortunati Viviano e Krsticic e dello squalificato Cacciatore. Il tecnico nerazzurro, infatti, davanti ad una lunga serie di infortuni che nelle ultime settimane ha falcidiato la squadra, ha praticamente gli uomini contati e non sembra esserci, al momento, nessun ballottaggio per una maglia da titolare.

Vidic, dopo il turno di riposo di Cesena, dovrebbe rilevare Campagnaro nel cuore della difesa. Obi sarà ancora pronto a giocare a destra, mentre in mezzo confermatissimo Hernanes dopo la buona prova di Cesena. In avanti, si continua con la coppia tutta argentina composta da Palacio ed Icardi. Nella Sampdoria, Mihajlovic non tradisce il suo 4-3-3: ancora titolare il giovane Romangoli. Accanto a lui ballottaggio tra Silvestre e Gastaldello: l’ex nerazzurro ha problemi fisici ma potrebbe farcela. A centrocampo, Palombo (altro ex) sarà a protezione della difesa. Intoccabile il trio offensivo composto da Gabbiadini, Okaka ed Eder.

Queste le probabili formazioni di Inter-Sampdoria:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA