Inter-Sampdoria: dove vederla in Tv e Streaming

Domani sera si disputerà Inter-Sampdoria, le ultime sul match del Meazza e dove vederla in tv o in alternativa lo streaming per seguire l’incontro, dove la squadra di Conte riceverà quella di Ranieri nel recupero di campionato.

Le ultime sul match di recupero

Attesa dopo il lungo periodo di pausa, anche se l’Inter ha avuto modo di ritornare a giocare, nella sfortunata semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. I nerazzurri saranno privi a centrocampo di Brozovic, Sensi e Vecino, pronto uno tra Borja Valero e Gagliardini dal primo minuto, mentre i doriani non avranno a disposizione, il capocannoniere della scorsa stagione, vale a dire Quagliarella, pronto al suo posto l’ex Primavera nerazzurra, Federico Bonazzoli. L’incontro chiuderà il ciclo delle gare ancora da recuperare, tra quelle di oggi e domani, poi non vi sarà alcuna sosta, almeno fino al 2 agosto, data nella quale si concluderà questo insolito campionato, subito dopo inizierà la fase finale dei match delle coppe europee, tutte in gara secca.

Prima della sosta, nerazzurri terzi in classifica, ma a 9 punti di distacco dalla capolista Juventus, mentre i blucerchiati erano quintultimi ma con una sola lunghezza di margine dalle terzultime, entrambe hanno però una gara in meno disputata. A dirigere la sfida Inter-Sampdoria sarà il direttore di gara, Maurizio Mariani, il quale sarà assistito da Colarossi e Di Iorio, quarto uomo è stato designato Pairetto, mentre al Var ci saranno Mazzoleni e Preti. Andiamo adesso a vedere dove poter seguire la diretta dell’incontro in programma domani sera alle 21 e 45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Chi trasmetterà Inter-Sampdoria

La partita verrà trasmessa da Sky su diversi canali, per la precisione sul 201, 202, 249 o 251 del digitale, oltre alla diretta della gara, Inter-Sampdoria potrà essere seguita anche in Streaming su Sky Go o si potrà acquistare un pacchetto Now Tv.