Inter-Sampdoria, la Curva Nord prepara striscione per Thohir

Domenica 1 Dicembre 2013: questa data entrerà nella storia della società Inter. Sarà infatti il debutto del nuovo Presidente Thohir a San Siro, per assistere al match contro la Sampdoria, partita da non fallire per Mazzarri e i suoi ragazzi per continuare ad inseguire le prime tre posizioni della Classifica e regalare all’Indonesiano i primi tre punti della sua avventura.

Sarà accolto senza una vera e propria coreografia da parte degli ultrà della Curva Nord, ma con uno striscione di benvenuto. Saranno distribuiti inoltre all’interno dello Stadio anche 6000 volantini destinati a spiegare il significato degli striscioni apparsi nella partita casalinga contro il Livorno dedicati a Moratti. 

thohir

Sono eccitato per la mia prima volta a San Siro, queste le parole di Thohir alla vigilia del suo primo match. Al suo fianco sugli spalti numerosi ex calciatori dei nerazzurri, che hanno accettato l’invito della società a presenziare alla prima dell’Indonesiano. Sperando che sia un debutto fortunato, dopo l’incidente di percorso in amichevole contro il Chiasso, partita in cui il tycoon assistette solo al primo tempo.

TUTTO SU INTER-SAMPDORIA

Leggi anche–> Inter-Sampdoria, gli ex nerazzurri sugli spalti con Thohir

Leggi anche–> Inter-Sampdoria 3-2, la nascita della Pazza Inter

Leggi anche–> Inter-Sampdoria, il grande ex: Sinisa Mihajlovic