Inter-Sampdoria: Mihajlovic offre la cena a tutta la squadra

Domenica scorsa ha racimolato il primo punto della sua avventura sulla panchina della Sampdoria, nell’insidiosa sfida interna contro la Lazio, giocata per tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Domani invece sarà impegnato nella difficilissima trasferta di Milano contro l’Inter, sotto gli occhi del nuovo Presidente dei nerazzurri Thohir e la voglia di fare uno scherzetto alla sua ex squadra è molto forte: Sinisa Mihajlovic ha bisogno di un risultato positivo per allontanarsi dalle zone basse della Classifica.

Cementare il gruppo: questa è stata la missione del nuovo allenatore (subentrato a Delio Rossi) fin da subito. Ecco che è venuta alla luce la notizia che il mister Serbo avrebbe organizzato a sue spese una cena con tutta la squadra, staff compreso in un noto ristorante di Quinto, uno dei quartieri di Genova che si affacciano direttamente sul mare. Un locale che ha visto entrare nelle sue sale campioni del passato doriano come Vialli e Mancini, che ancora è solito cenare al suo interno quando tra un impegno e l’altro capita a Genova.

Roberto Mancini Galatasaray

Una svolta, che tutto il gruppo pare aver apprezzato. Con il vecchio mister infatti mai venivano fatte cose del genere: Rossi era solito mangiare da solo, anche durante il ritiro. Chiedeva un tavolo a parte per lui ed il suo staff, per parlare di tattica anche durante la pausa tra un allenamento e l’altro. Ora i tempi sono cambiati e Mihajlovic lo sa bene che, per ottenere grandi risultati, tutti devono remare nella stessa direzione. Un gruppo unito vale molto più di tante individualità che non si supportano e sopportano tra di loro: se i risultati arriveranno siamo sicuri che il mister non si farà problemi ad offrire altre cene…

TUTTO SU INTER-SAMPDORIA

Leggi anche–> Inter-Sampdoria 3-2, la nascita della Pazza Inter

Leggi anche–> Inter-Sampdoria, diretta tv e streaming

Leggi anche–> Inter-Sampdoria, probabili formazioni e ultime news