Inter-Sampdoria – Probabili Formazioni del match

Domani sera sarà la volta di Inter-Sampdoria, tutte le novità con le probabili formazioni del match tra nerazzurri e blucerchiati, nella sfida di recupero del campionato di Serie A, in  programma al Meazza a porte chiuse.

Le ultime novità del match

Pronto a ricominciare il campionato con le sfide di recupero, dopo le 2 di oggi e quella di domani nel tardo pomeriggio, chiuderà il ciclo Inter-Sampdoria, in questo modo si avrà finalmente una situazione nella quale tutte e 20 le squadre di Serie A avranno disputato lo stesso numero di partite. Poi da giorno 22 inizierà la 27a giornata ed un tour de force notevole, nel quale si disputeranno 12 turni in poco meno di un mese e mezzo. Senza dimenticare come la squadra di Conte abbia già giocato la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, mostrando un buon gioco ma mancando l’appuntamento all’atto conclusivo del torneo, poi vinto proprio dagli azzurri. Handanovic e compagni, terzi in classifica e reduce dai 2 ko subiti da Lazio e Juventus, dovranno poi ad agosto disputare l’ottavo di Europa League con il Getafe.

Dall’altra parte, la Sampdoria, dopo il successo sul Verona, si è portata in zona salvezza, ma con un solo punto di margine sui cugini del Genoa e sul Lecce, la squadra di Ranieri dovrà dunque finire bene la stagione se non vorrà rischiare una clamorosa retrocessione, zavorrata da un inizio di campionato molto difficile, quando la compagine blucerchiata era guidata da Di Francesco.

I possibili schieramenti di Inter-Sampdoria

Per l’incontro di domani, la squadra nerazzurra dovrà fare di necessità virtù a centrocampo, oltre a Vecino per problemi di salute, notizia delle ultime ore, si sono infortunati Stefano Sensi e Marcelo Brozovic, proprio per questo motivo, Conte dovrà scegliere chi far giocare tra Borja Valero e Gagliardini, mentre Ranieri non avrà a disposizione Ferrari ed il bomber Quagliarella. Ecco le probabili formazioni della sfida del Meazza, in programma domani alle 21:45.

Probabile Formazione Inter: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Probabile Formazione Sampdoria: Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Murru; Ramirez, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore: Claudio Ranieri.