Inter-Sampdoria sarà la prima di Erick Thohir a San Siro

Il nuovo presidente dell’Inter Erick Thohir guarderà la sua prima partita a San Siro in occasione della sfida contro la Sampdoria. La gara si giocherà il 1 dicembre e il magnate indonesiano ha voluto chiamare a raccolta tutti i tifosi e le personalità legate al club nerazzurro. Ecco le parole di Thohir: “Verrò a San Siro il primo dicembre in occasione di Inter-Sampdoria. Sarà la mia prima gara a Milano e vorrei che ci fosse un bel clima“.

Thohir vorrebbe incontrare anche i giocatori storici dell’F.C. Internazionale: “Un mio desiderio è che ci fosse anche il mio amico Fabio Fazio, che però forse dovrà lavorare. Oltre a lui spero ci saranno anche i tanti calciatori storici dell’Inter che hanno contribuito a renderla grande. Chiedo l’aiuto di tutti per contattarli. Ho creato anche un e-mail apposita per tenerci in contatto“.

thohir

Erick Thohir pensa già in grande. Il presidente interista è già deciso a regalare emozioni forti ai tifosi nerazzurri. Thohir ha inoltre assicurato la sua presenza anche nel derby contro il Milan.

TUTTO SU INTER-SAMPDORIA

TUTTO SU ERICK THOHIR

Leggi anche –> Thohir a San Siro per il derby contro il Milan

Leggi anche –> Thohir: “Mazzarri come Mourinho”

Leggi anche –> Thohir: “Mi piacerebbe che i giovani prendessero esempio da Zanetti”

Leggi anche –> Inter-Sampdoria: i biglietti in vendita