Inter-Sampdoria, tanti ex nerazzurri alla prima di Thohir a San Siro

Nei giorni scorsi, in occasione dell’annuncio della sua prima presenza da presidente dell’Inter a San Siro, Erick Thohir aveva lanciato un messaggio agli ex calciatori dell’Inter, di qualsiasi epoca, affinché fossero presenti al Meazza per la gara contro la Sampdoria del 1° dicembre.

L’iniziativa, nata con lo scopo di riconsegnare l’Inter agli interisti anche attraverso il ricordo dei vecchi campioni, è stata subito accolta dagli atleti del passato, sia da quelli ancora oggi indimenticabili sia da quelli che non hanno lasciato ricordi indimenticabili nella storia nerazzurra.

Gianluca Pagliuca

Attraverso il proprio profilo Twitter la società di Corso Vittorio Emanuele ha annunciato, in attesa di altre adesioni, la presenza dei seguenti giocatori: Dino Baggio, Salvatore Bagni, Evaristo Beccalossi, Giuseppe Bergomi, Mario Corso, Olivier Dacourt, Luigi Di Biagio, Angelo Domenghini, Pietro Fanna, Riccardo Ferri, Fabrizio Ferron, Juary, Gianluca Pagliuca, David Suazo e Francesco Toldo. I tifosi sperano anche in altri romantici ritorni: nei prossimi giorni tutti i nomi dei presenti saranno ufficializzati.

TUTTO SU INTER-SAMPDORIA

Leggi anche–> Inter-Samp, Thohir: “A San Siro la storia nerazzurra”