Inter-Sassuolo (2014-2015): Probabili Formazioni

La seconda giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 prevede l’incontro Inter-Sassuolo, che si terrà domenica 14 settembre 2014 alle ore 15, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Entrambe le squadre hanno riportato un pareggio nella scorsa giornata: l’Inter, ha pareggiato per 0-0 sul campo del Torino; gli ospiti, invece, sono reduci dall’ 1-1 interno contro il Cagliari. 

Le probabili formazioni vedono i nerazzurri schierati con il consueto 3-5-2: squalificato Vidic, al suo posto subentrerà in difesa Andreolli. Da valutare le condizioni del brasiliano Jonathan, che nell’allenamento di ieri ha riportato un fastidio muscolare, e di Osvaldo. Rientra a pieno regime, invece, il sudamericano Rodrigo Palacio. Il Sassuolo potrebbe essere schierato con il modulo 4-3-3.

Occhi puntati, nelle file dei neroverdi, su Saphir Taider, grande ex della partita che potrebbe, però, partire dalla panchina. Assente lo squalificato Cannavaro e i due infortunati Pegolo e Glizzi, rispettivamente a causa della frattura della tibia e di un problema fisico. Inoltre, la partita Inter-Sassuolo vedrà debuttare tra i pali il portiere Consigli, neo acquisto della società emiliana.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: 

Inter (3-5-2):Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Medel, Kovacic, Hernanes, Dodò; Palacio, Icardi

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Terranova, Ariaudo, Peluso, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone N.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A