Inter-Sassuolo 7-0, Dodò: "Noi come la Roma dello scorso campionato"

E’ andato via da Roma senza troppi rimpianti, ma in questi primi mesi all’Inter sta mostrando a tutti i tifosi le proprie qualità. Dodò ha commentato la vittoria dei nerazzurri sul Sassuolo per 7-0 ai microfoni di InterChannel, paragonando il gruppo dell’Inter ai giallorossi l’anno scorso.

“L’anno scorso a Roma ha fatto la differenza il gruppo, molto unito”, ha detto Dodò, “Vedo lo stesso anche qui. Il mister è stato bravo a gestire il gruppo“. Fondamentali nella scelta del brasiliano di vestire la maglia nerazzurra sono stati i ricordi di un altro brasiliano, ancora nei cuori di tutti gli interisti: Maicon mi parlava dei tempi del triplete, di quando partiva e la gente si alzava”, ha spiegato, Oggi ho provato anche io questa emozione”.

Il gol di Osvaldo è quasi tutto merito di Dodò: “Osvaldo? Molto bravo, magari ho spostato troppo io il pallone, l’importante è che comunque è arrivato il gol”. Cosa certa è che al brasiliano non piace sbagliare: “A volte mi arrabbio perché non mi piace sbagliare, poi si arrabbia anche il mister“. Infine una battuta per i tifosi, nel giorno dell’esordio in campionato a San Siro: “Mi sono emozionato sentendo l’affetto dei tifosi”.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche-> Inter-Sassuolo 7-0, Kovacic:”Devo continuare così”

Leggi anche-> Inter-Sassuolo 7-0, Icardi a Sky:”Intesa da migliorare con Osvaldo”