Inter-Sassuolo 7-0, Icardi: dopo la tripletta si pensa al rinnovo

Con il 7-0 rifilato al Sassuolo nella gara di ieri pomeriggio, Mauro Icardi conferma ancora una volta di essere l’uomo del momento. Giovane, talentuoso e decisivo. Sono le caratteristiche che stanno facendo di Icardi uno dei punti di forza dell‘Inter, che già pensa al suo rinnovo Contro gli uomini di Di Francesco, l’attaccante argentino si è regalato la sua prima tripletta, dimostrando che tirare di destro o di sinistro non fa alcuna differenza.

Numeri straordinari per Maurito, che dopo la prestazione di ieri arriva a quota 6 gol in 4 partite ufficiali dei nerazzurri. A secco solo nella prima gara di campionato, contro il Torino, l’unica sfida fin qui non vinta dal gruppo di Mazzarri. Icardi sembra dunque confermare la fiducia del presidente Thohir, che all’apertura del mercato estivo lo aveva definito uno degli incedibili, insieme a Mateo Kovacic.

Se il ds Ausilio stava già pensando al rinnovo contrattuale di Mauro Icardi, adesso dovrà accelerare i tempi se vuole tenersi stretto il pupillo classe 1993. Continuando di questo passo il suo valore di mercato è destinato a crescere notevolmente. La dirigenza dell’Inter è avvisata.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche -> Inter-Sassuolo 7-0, Andreolli: “Contenti, ma ora c’è l’Europa League”

Leggi anche -> Inter-Sassuolo 7-0, Guarin torna al gol: è rinascita?