Inter-Sassuolo 7-0, Kovacic: "Devo continuare così"

Ai microfoni di Inter Channel Mateo Kovacic ha commentato la prestazione della squadra, dopo la vittoria per 7-0 dell’Inter sul Sassuolo a San Siro: “Serviva sbloccarsi, adesso devo continuare così. Con gli assist e i gol”, ha detto infatti il croato. Dopo i tre gol rifilati allo Stjarnan nel preliminare di Europa League, finalmente anche il primo timbro in campionato.

Il 7-0 non lascia spazio per recriminazioni, oggi a San Siro si è vista solo una squadra: “Il Sassuolo è una buona squadra, ma oggi siamo stati ‘cattivi’ al punto giusto”, ha detto Kovacic, “E’ una grande vittoria, dobbiamo continuare così”.

San Siro gli ha riservato una standing ovation, ma per Kovacic la prestazione migliore è stata quella di Gary Medel“Medel? Oggi è stato il migliore in campo”, ha spiegato, “Io non faccio molto la fase difensiva, lui corre come un Pitbull e per me è molto semplice”. Parole di elogio poi per i due attaccanti. Icardi oggi è stato un grande, ma anche Osvaldo. Spero di fare tanti assist per tutti”. 

INTER-SASSUOLO 7-0: GLI HIGHLIGHTS

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche-> Inter-Sassuolo 7-0, Icardi: “Io e Osvaldo dobbiamo migliorare l’intesa”

Leggi anche-> Inter-Sassuolo 7-0, Mazzarri: “Testa al Dnipro”