Inter-Sassuolo, arbitra Calvarese: I precedenti con i nerazzurri

E’ appena stato designato il direttore di gara che arbitrerà il match Inter-Sassuolo, valido per la seconda giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà domenica pomeriggio alle ore 15, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il fischietto sarà quello di Giampaolo Calvarese di Teramo, che sarà coadiuvato da Vuoto e Longo, con Padovan quarto uomo. Russo e Aureliano, invece, saranno gli assistenti addizionali.

Negativi i precedenti relativi ai nerazzurri con il suddetto arbitro: in 4 incontri di Campionato, infatti, i nerazzurri hanno collezionato ben 3 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria. La vittoria è quella relativa al match Inter-Torino della scorsa stagione di Campionato, che terminò 1-0 in favore dei nerazzurri. L’ultimo incontro diretto, invece, risale al 31 marzo 2014: si tratta del deludente pareggio che i nerazzurri portarono a casa da Livorno, con il punteggio di 2-2.

Non troppo fortunata, dunque, l‘Inter quando ha incontrato Giampaolo Calvarese, autore anche di un grossolano errore nell’ultimo match contro i labronici: il direttore di gara, infatti, non fischiò un rigore netto su Rodrigo Palacio. Speriamo che stavolta, nonostante i precedenti, i nerazzurri possano portare a casa un risultato utile contro il Sassuolo, che varrebbe come prima vittoria stagionale.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, analisi dei prossimi avversari dei nerazzurri

Leggi anche -> Probabili Formazioni Inter-Sassuolo: Palacio in coppia con Icardi