Inter-Sassuolo, arbitra Peruzzo: i precedenti con i Nerazzurri

L’incontro della 23esima giornata del campionato di serie A Tim, in programma Domenica sera alle ore 20.45, vedrà opposte Inter e Sassuolo.  Le due squadre stanno attravesrando un momento difficile. I padroni di casa non vincono da ben 5 giornate e il Sassuolo ha collezionato 3 sconfitte negli ultimi tre incontri di Campionato. Il match di Domenica, duqnue, sarà molto importante per entrambe.

A dirigere la partita sarà l’arbitro Sebastiano Peruzzo, della sezione di Schio. Ad assisterlo gli addizionali  Liberti e Paganessi, con Schenone quarto uomo. Il fischietto 33enne, veneto, vanta un ottimo score con entrambe le formazioni: 4 gare dirette, con altrettante vittorie per l’Inter, e 7 gare, con sei successi ed una sconfitta, per i neroverdi.

L’ultimo precedente per i nerazzurri in campionato risale a Inter-Livorno del 9 novembre 2013, con il risultato finale di 2-0, con autogol di Bardi e rete di Nagatomo. I tifosi nerazzurri si augurano che questo sia di buon auspicio e possano ritornare finalmente a vedere i propri beniamini vincere un match.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche–> Inter-Sassuolo,  Berardi contro la sua squadra del cuore

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, ecco come arrivano  neroverdi al match di San Siro