Inter-Sassuolo, Cannavaro: "I neroverdi sono la mia scommessa"

Domenica sera alle ore 20.45 si terrà l’incontro tra Inter e Sassuolo, partita valida per il posticipo della ventitreesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

Dell’incontro di domenica prossima ha parlato l’ex capitano del Napoli e ora neo acquisto del Sassuolo, Paolo Cannavaro. Il partenopeo è ottimista per quanto riguarda la sfida contro i nerazzurri, nonostante il suo esordio la scorsa settimana non sia andato troppo bene.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Cannavaro ha affermato: “Il Sassuolo è la mia scommessa, che voglio vincere. Mi rimetto in gioco a 32 anni in una piazza nuova. Gli stimoli per fare bene non mi mancano”. Il campano confida alla “rosea”, inoltre, i motivi per cui l’esordio con i neroverdi non è stato particolarmente buono: “il Sassuolo schierava 7 dei 12 giocatori nuovi. Dobbiamo imparare a conoscerci. E inoltre, vedi l’autorete che ha sbloccato il risultato, siamo stati sfortunati”.

In riferimento alla partita contro l’Inter, l’ex capitano del Napoli afferma che in casa Sassuolo c’è molta voglia di riscatto, dopo la batosta subita all’andata per 0-7:  “Serve la partita perfetta per tornare con almeno un punto. Confido nella voglia di riscattare lo 0-7 dell’andata”.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, Alvarez in forte dubbio per la sfida di Domenica

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: ecco come arrivano i neroverdi al match di San Siro