Inter-Sassuolo: ci saranno tre inni a San Siro

Oggi pomeriggio alle ore 15 si terrà la sfida di Campionato Inter-Sassuolo, valevole per la seconda giornata. Teatro dell’incontro lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dalle cui casse usciranno ben 3 inni. In occasione della prima gara stagionale dei nerazzurri a San Siro, infatti, ci sarà il ritorno del famoso inno “Pazza Inter”, assente da 2 anni, come aveva già annunciato la detentrice dei diritti della canzone Rosita Celentano.

Non solo: oltre alla suddetta canzone, che verrà trasmessa prima del fischio d’inizio della gara contro i neroverdi, ci saranno altri due inni. Durante l’intervallo, sarà possibile sentire “C’è solo l’Inter” di Elio e le Storie Tese, ex inno ufficiale nerazzurro che aveva sostituito egregiamente il pezzo di Rosita Celentano in questi due anni di assenza di “Pazza Inter”. 

Infine, sempre durante l’intervallo, sarà possibile ascoltare il nuovo inno della società milanese, “Nerazzurri siamo noi”, composto recentemente per il volere di Gianfelice Facchetti, figlio del celebre Giacinto. Una giornata di sport e di musica, ovviamente nerazzurra, quella che si appresta a svolgersi a San Siro oggi pomeriggio, indipendentemente dal risultato di Inter-Sassuolo. 

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche -> Probabili Formazioni Inter-Sassuolo: Osvaldo preferito a Palacio?

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, Icardi: “Un gol per i tifosi”