Inter-Sassuolo, Diretta Live Conferenza Stampa Mazzarri

Walter Mazzarri si appresta a parlare nella conferenza stampa pre-partita: alla vigilia di Inter-Sassuolo, infatti, il tecnico della squadra nerazzurra risponderà a domande e curiosità relative al match contro i neroverdi, in programma per domenica pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Calciomercato-Inter.it vi offre tutte le informazioni per seguire la diretta live della consueta conferenza tenuta dal tecnico di San Vincenzo.

Il Mister parlerà presso la sala stampa dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, incontrando i giornalisti alle 13.15. C’è molta curiosità nel vedere l’esordio stagionale dell’Inter a San Siro; l’allenatore nerazzurro dovrà fare chiarezza sulla situazione di Jonathan e M’Vila, entrambi in forse per la partita a causa di affaticamenti muscolari riportati nelle sedute d’allenamento di questa settimana. Al posto di Jonathan, si vocifera, potrebbe partire titolare Yuto Nagatomo.

Sarà possibile seguire la diretta live della conferenza stampa di Walter Mazzarri su Inter Channel, a partire dalle ore 13.15. Una volta terminata la conferenza, c’è solo da aspettare il fischio d’inizio di Inter-Sassuolo, con entrambe le squadre ad un punto in classifica, a caccia di quella che potrebbe essere la prima vittoria stagionale.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, Zaza: “Gara difficile, devo confermarmi”

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, Andreolli: “Felice di ritrovare i neroverdi”