Inter-Sassuolo: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

Domenica pomeriggio alle ore 15 si terrà la partita Inter-Sassuolo, match valevole per la seconda giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Teatro dell’incontro il Giuseppe Meazza di Milano, con i nerazzurri che sono all’esordio nello stadio di casa. Calciomercato-Inter.it vi informa sulle modalità per vedere la partita in diretta tv su Sky e Mediaset Premium.

Entrambe le squadre si trovano ad un punto in classifica: i nerazzurri hanno, infatti, pareggiato per 0-0 la prima gara di Campionato in trasferta contro il Torino; i neroverdi, sono reduci dall‘1-1 ottenuto in casa contro il Cagliari. Tutte e due le formazioni saranno vogliose di vincere e di conquistare punti in classifica, anche se siamo soltanto all’inizio della stagione.

LInter ritroverà Palacio, assente contro il Torino a causa di un infortunio. Il match contro il Sassuolo, inoltre, avrà una particolarità: secondo le ultime voci, confermate anche dalla stessa Rosita Celentano, sarà possibile ascoltare di nuovo sugli spalti di San Siro l’inno ufficiale dei nerazzurri Pazza Inter, dopo ben 2 anni. La partita potrà essere seguita, come di consueto, in diretta tv su Sky (Sky Sport 3 HD) oppure su Mediaset Premium (Premium Calcio). 

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche -> Inter, nerazzurri al lavoro in vista del Sassuolo

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: Taider da avversario a San Siro?

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: Live streaming su Sky Go