Inter-Sassuolo: dove vederla in Tv e Streaming

Domani si disputerà Inter-Sassuolo, le ultime novità e dove vederla in tv e seguirla in streaming la gara di campionato, nella quale si sfideranno nerazzurri ed emiliani al Meazza di Milano.

Le ultime su Inter-Sassuolo

La squadra di Conte riceverà quella di De Zerbi, nel tentativo di dare continuità all’ottima prestazione fornita contro la Sampdoria, dove nel primo tempo si era apprezzata una squadra dominante sotto ogni punto di vista. Il Sassuolo ha invece potuto fare poco sul campo dell’Atalanta, squadra con il miglior attacco nel campionato italiano, trasferendosi di qualche chilometro dovrà evitare i problemi difensivi al Meazza, dove tra l’altro mancherà Marlon per squalifica, mentre l’Inter va verso la conferma dell’11 sceso in campo domenica sera, con Gagliardini dal primo minuto, viste le assenze di Sensi e Brozovic. La partita si disputerà domani alle 19 e 30 in un Meazza a porte chiuse.

Chi trasmetterà la partita del Meazza

L’incontro potrà essere seguito in diretta tv ed anche in streaming su Dazn, Inter-Sassuolo è una sfida valida per la 27a giornata del campionato di Serie A 2019-20, la prima in seguito ai recuperi, in un ciclo nel quale si disputeranno tante gare concentrate in appena un mese e mezzo, dopo la pausa per la diffusione del Covid.