Inter-Sassuolo: Icardi e Palacio insieme dal primo minuto?

Inter-Sassuolo potrebbe essere la partita che potrebbe coincidere col ritorno dal primo minuto della coppia formata da Icardi e Palacio. I due argentini, infatti, stanno lavorando ad Appiano Gentile in questi giorni e, complici anche i problemi fisici di Osvaldo che è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale, sono i più seri candidati a formare la coppia d’attacco contro la squadra di Di Francesco. La decisione definitiva arriverà solo dopo che saranno valutate le condizioni fisiche di Palacio: l’argentino non ha ancora recuperato al meglio dopo il problema alla caviglia rimediato ai Mondiali ma se nei prossimi giorni non dovesse presentare dolore e gonfiore, contro il Sassuolo sarà sicuramente titolare.

Icardi e Palacio hanno dimostrato di integrarsi a meraviglia durante la scorsa stagione. Diciassette gol messi a segno quando hanno giocato in coppia: nove per Maurito e otto per il Trenza. Numeri che Mazzarri non può ignorare e che, forse anche per scaramanzia, potrebbero non passare in secondo piano per Inter-Sassuolo.

La possibilità di vedere Icardi e Palacio insieme dal primo minuto in Inter-Sassuolo potrebbe dipendere anche da quello che si è visto nella prima giornata a Torino: con una punta e con uno o due suggeritori alle spalle i nerazzurri fanno troppa fatica ad essere pericolosi in zona gol. Mazzarri ci pensa: gli allenamenti dei prossimi giorni saranno fondamentali in tal senso per ricomporre a pieno titolo la coppia offensiva nerazzurra.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche–> Inter-Sassuolo: Taider a San Siro da avversario?

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, biglietti in vendita: ecco come comprarli