Inter-Sassuolo: Live Streaming su Sky Go e Premium Play

La seconda giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 prevede l’incontro Inter-Sassuolo, in programma per domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in live streaming su Sky Go e Premium Play, le famose applicazioni che Sky e Mediaset riservano per i suoi abbonati. In alternativa, sarà comunque possibile seguire la partita in diretta tv, attraverso Sky Sport oppure Mediaset Premium.

Entrambe le squadre sono a caccia della prima vittoria stagionale: nerazzurri e neroverdi hanno, infatti, tutte e due 1 punto in classifica. L’Inter ha pareggiato la prima partita di Campionato in trasferta contro il Torino; gli emiliani, invece, provengono dal pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari.

Grazie all’applicazione Sky Go e Premium Play, scaricabili su pc, tablet e smartphone, viene data la possibilità a tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium di seguire la partita in live streaming comodamente da casa. Una partita da non perdere che, come tutte le gare della Serie A, siamo certi regalerà grande spettacolo.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: Andreolli favorito per sostituire Vidic

Leggi anche -> Pazza Inter torna in Inter-Sassuolo: Ufficiale

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium