Inter-Sassuolo: Probabili Formazioni del match

Domani la Serie A propone Inter-Sassuolo, le ultime sul match attraverso le probabili formazioni della sfida in programma al Meazza, dove la squadra di Conte ospita quella allenata da De Zerbi.

Come arrivano le squadre alla sfida del 24

Già impegnate nei rispettivi recuperi, l’Inter è ripartita dal successo contro la Sampdoria, nel quale si sono visti spunti interessanti, specie nel primo tempo, al contrario di quanto accaduto al Sassuolo, travolto da un’Atalanta scatenata qualche ora prima. Il prossimo impegno ci dirà se la squadra nerazzurra potrà ambire ancora alla lotta scudetto, mentre quella emiliana si trova in una situazione ibrida tra chi lotta per l’Europa League davanti e quelle per non retrocedere dietro, il destino degli uomini di De Zerbi si conosceranno meglio nelle prossime 3-4 giornate.

I possibili schieramenti di Inter-Sassuolo

Ricordiamo come la sfida sia valida per la 27a giornata di campionato, già in corso da lunedì, si disputerà domani sera alle 19 e 30 in un Meazza vuoto. Di seguito, le probabili formazioni del match e le scelte di Conte e De Zerbi per Inter-Sassuolo di campionato. Il tecnico nerazzurro non dovrebbe cambiare l’11 scesi in campo contro la Sampdoria, assenti i centrocampisti Brozovic, Vecino e Sensi, dall’altra parte i sassolesi non avranno in difesa Romagna e lo squalificato Marlon.

Probabile Formazione Inter: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Probabile Formazione Sassuolo: Consigli; Toljan, G. Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi.