Inter-Sassuolo, probabili formazioni: Guarin sorpresa dal primo minuto?

Fredy Guarin, dopo la serenità ritrovata, potrebbe essere la sorpresa dal primo minuto di Inter-Sassuolo. Secondo le ultime news sulle probabili formazioni che arrivano da Appiano Gentile, Walter Mazzarri starebbe seriamente pensando di concedere una chance al centrocampista colombiano, schierandolo alle spalle dell’unica punta Icardi, considerando anche le non ottimali condizioni fisiche di Rodrigo Palacio e Pablo Daniel Osvaldo.

Una cosa è certa: se Palacio offrirà garanzie dal punto di vista fisico sarà lui ad affiancare Icardi dal primo minuto. I problemi fisici di M’Vila riportati ieri in allenamento potrebbero, però, convincere Mazzarri a rivedere la formazione per la gara contro gli emiliani. Medel potrebbe sistemarsi davanti alla difesa, con ai lati Hernanes e Kovacic, con Guarin che agirebbe da trequartista, il nuovo ruolo che Mazzarri gli ha affidato dopo la permanenza del colombiano a Milano.

L’idea di schierare Guarin dal primo minuto in Inter-Sassuolo potrebbe essere determinata anche dalla volontà di sfruttare la voglia di rivalsa del numero 13 nerazzurro. Vedremo in queste ore se, con le evoluzioni delle notizie sulle probabili formazioni in arrivo dalla Pinetina, se queste indiscrezioni saranno confermate o se Mazzarri opterà per Palacio in caso di 3-5-2 o manterrà Kovacic se si giocherà col 3-5-1-1 visto già a Torino.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

Leggi anche–> Guarin: “Felice di essere rimasto, ora tocca a me dimostrare quanto valgo”

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, chance per Nagatomo?