Inter-Sassuolo Probabili Formazioni: Ultime Notizie e Diretta Tv

Sfida di grande interesse quella della domenica pomeriggio 14 settembre e che vedrà di fronte l’Inter di Mazzarri contro il Sassuolo, sorprendente in sede di calciomercato e ancora in attesa di una conferma dal campo dopo il pareggio alla prima col Cagliari. Neroverdi che puntano sull’entusiasmo di un gruppo saldo e che con i suoi giovani promette di fare davvero delle grandi cose, mentre la formazione neroazzurra è pronta alla prima vittoria della stagione in casa.

Grande assente nell’Inter il serbo Vidic, squalificato dopo l’espulsione contro il Torino alla prima di campionato: Mazzarri confermerà il suo 3-5-2 con Handanovic tra i pali, Ranocchia, Juan Jesus e uno tra Medel ed Andreolli a completare la difesa, con il secondo leggermente favorito. In dubbio Jonathan che potrebbe lasciare il posto a Nagatomo, mentre dall’altra parte agirà Nagatomo con M’Vila, Hernanes e Kovacic a fare da blocco in mezzo al campo. Spazio in avanti a Palacio-Icardi. Non sarà del match probabilmente Osvaldo, oltre a Vidic.

Sassuolo che sulle ali dell’entusiasmo per la convocazione e la prima rete del suo attaccante Zaza, vuole continuare a far bene. Di Francesco prepara il suo 4-3-3, con Consigli tra i pali, all’esordio, e Vrsaljiko, Terranova, Ariaudo e Peluso a completare il reparto difensivo, orfano di Cannavaro, squalificato. Biondini, Magnanelli e Missiroli agiranno in mezzo al campo dietro alle tre punte, Zaza, Sansone, Berardi. Assenti sicuri saranno il giovane Gliozzi e Pegolo acciaccati.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A