Inter-Sassuolo, Sansone: "Non temiamo i nerazzurri"

Ad ormai poche ore dal match Inter-Sassuolo ha parlato uno dei protagonisti neroverdi; molti occhi, infatti, saranno puntati su di lui domenica pomeriggio a San Siro. Stiamo parlando di Nicola Domenico Sansone, calciatore del Sassuolo classe 1991, che a La Gazzetta dello Sport in edizione odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la sfida contro i nerazzurri, prevista per domenica pomeriggio alle ore 15.

Sansone è un calciatore che gli interisti non possono dimenticare: è stato lui, infatti, l’autore di ben 3 gol nelle ultime due sfide contro i nerazzurri, al tempo in cui militava nelle file del Parma. Proprio relativamente ai gol contro l’Inter, il neroverde afferma: “Dei gol contro l’Inter ricordo il primo: infilai Handanovic dopo una grande discesa”. 

L’intervista continua con il calciatore che si sofferma a parlare dei nerazzurri: “Ora andiamo a Milano consapevoli dei nostri mezzi e del fatto che, dopo i numeri di Zaza in Nazionale, tutti ci guarderanno in modo diverso. Ma non temiamo la pressione”. Non solo Zaza e Berardi, dunque; in Inter-Sassuolo ci sarà anche Sansone che proverà ad insidiare la difesa dei milanesi.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, Di Francesco in Conferenza Stampa: “Cavalcheremo l’entusiasmo”

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, Diretta Live Conferenza Stampa Mazzarri