Inter, si apre uno spiraglio per Vidal: il cileno “diserta” l’allenamento prima del Clasico

All’Inter piace parecchio Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona con un passato di successo anche in Serie A con la maglia della Juve ai tempi di Antonio Conte, che adesso allena i nerazzurri. Il centrocampista cileno è un obiettivo dell’Inter anche per bocca dello stesso Beppe Marotta che però ha ricordato la difficoltà di portarlo in nerazzurro nella prossima sessione di mercato.

Tuttavia un episodio segnalato da ESPN potrebbe facilitare il cambio di casacca del centrocampista: nella seduta di rifinitura prima del match contro il Real Madrid, Vidal avrebbe abbandonato anzitempo il campo di allenamento quando è venuto a sapere della sua esclusione in una gara così sentita, neanche l’intervento dei compagni è bastato a farlo cambiare idea.

I rapporti tra calciatore e società non sono mai stati particolarmente idilliaci ma questa potrebbe rappresentare un’ulteriore crepa che potrebbe rendere più semplice il cambio di casacca, che resta comunque difficile vista l’alta valutazione richiesta dai blaugrana.