Inter – Slavia Praga: probabili formazioni e diretta TV (Champions League 2019-20)

Inizia la nuova stagione della Champions League: la prima di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter.

Tre su tre e per una settimana la vetta della Serie A. Per l’Inter e Antonio Conte però è già tempo di grandi notti. La nuova stagione europea della Champions League bussa alle porte di Milano e i cechi dello Slavia Praga sono arrivati a San Sito.

Qui Inter

Ancora una volta l’allenatore salentino non si sbilancia e quello che potrebbe essere l’undici titolare per la sua prima notte europea sulla panchina dell’Inter, resta un mistero. Lukaku e Politano non sono al meglio, ma l’attaccante belga dovrebbe esserci assieme a Lautaro Martinez. A centrocampo potrebbe debuttare Lazaro, finora mai impiegato, e il rientrante Vecino al posto di Barella. In difesa invece a turnare questa volta potrebbe essere Milan Skriniar con D’Ambrosio pronto a partire titolare.

Qui Slavia Praga

I cechi sono imbattiti da 15 giornate e vogliono fare bottino pieno anche a San Siro. Lo Slavia Praga dopo nove giornate di campionato è prima, con tre punti di vantaggio sul Viktoria Plzen. Partiti dai preliminari di Champions League, hanno eliminato con un doppio 1 a 0 i romeni del Cluj. Nella squadra allenata da Trpisovsky rispetto alla partita di campionato in avanti Skoda dovrebbe lasciare il posto a Van Buren.

Probabili Formazioni

Inter con il 3-5-2. Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Slavia Praga con il 4-5-1. Kolář; Coufal, Kúdela, Hovorka, Bořil; Masopust, Traoré, Souček, Stanciu, Olayinka; Van Buren.

Diretta TV

La prima sfida della Champions League sarà trasmessa questo pomeriggio a partire dalle 18 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. In streaming anche su Sky Go.