Inter su Fifa 14: ecco i valori dei giocatori nerazzurri

Fifa 14, il gioco più atteso di calcio, è finalmente uscito. Per tutti gli Interisti, sarà stato divertente provare la nuova Inter di Mazzarri. Se andiamo a vedere i valori assegnati dal team di EA SPORT, Handanovic risulta il più forte tra i neroazzurri con un valore di 84. Completando la rosa dei portieri, troviamo invece Carrizo con 75 e Castellazzi con 72.

Il migliore tra i difensori è invece Hugo Campagnaro con 82, che rientra anche tra i 3 difensori più forti della Serie A a pari merito con Benatia della Roma, dietro i 2 Juventini Barzagli e Chiellini. Lo seguono a ruota Samuel (81), Ranocchia (79), Juan Jesus (78), Jonathan, Chivu, Rolando con 76. Stupisce invece il valore di Zanetti, 76 per lui, probabilmente un valore troppo basso per il capitano che meritava di più; 75 per Andreolli, 65 invece per il giovane Wallace.

Handanovic

Il perno del centrocampo neroazzurro è Guarin con 79, anche per lui forse un valore troppo basso rispetto a quello reale del giocatore; Cambiasso, Nagatomo e Alvarez (77), chissà se nei prossimi aggiornamenti il valore di Alvarez verrà aumentato, di sicuro se lo merita viste le ultime prestazioni.

Pereira, Kuzmanovic e Kovacic hanno invece 76, un valore in meno ha invece Taider che si ferma a 75. Mudingayi invece è il più debole del centrocampo nerazzurro (escludendo i ragazzi della primavera) con 69.

Mudingayi Inter

In attacco troviamo Rodrigo Palacio con 82, Milito 81,  Icardi 75, Belfodil 74.

Ogni anno i valori di Fifa suscitano molte polemiche; si sa, ognuno vorrebbe i suoi beniamini sempre più forti. E voi, cosa avreste cambiato nei valori di questa Inter targata Fifa 2014?

Leggi anche–> Curiosità Inter, Luisito Suarez “Messi poteva essere neroazzurro

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Osvaldo per sostituire Milito?