Inter, Thohir a Milano: colloquio con Mazzarri prima dell'Atalanta

Nuovo sbarco a Milano per il presidente dell’Inter Erick Thohir. L’indonesiano si è imbarcato da Giacarta dopo il pareggio dei suoi con il Palermo e lo aspetta una settimana ricca di impegni importanti. Si inizia dal vertice con Mazzarri e la squadra, per confrontarsi sui motivi di un avvio di stagione altalenante, che ha visto i nerazzurri vincere in Europa League e con il Sassuolo, ma incapace di andare oltre il pareggio con Torino e Palermo.

Al momento non sembra esserci nulla di preoccupante, anche perché l’Inter ha subito una sola rete in sei gare ufficiali. Thohir spera solo di recuperare il terreno che separa il suo club dalle prima della classifica. Seguirà probabilmente l’incontro con il ds Piero Ausilio, forse per parlare di un rinnovo contrattuale. Thohir si sposterà poi a Roma per affari relativi alla sua attività indonesiana, quindi nuovamente a Milano, dove potrà assistere al doppio confronto casalingo degli uomini di Mazzarri, rispettivamente con Atalanta e Cagliari.

Secondo alcune voci, Thohir avrebbe fissato un incontro anche con Barbara Berlusconi, per decidere il da farsi sul nuovo stadio, un argomento da tempo al centro delle attenzioni di entrambi. Sarà dunque una settimana molto impegnativa per Thohir, che spera di lasciare l’Italia con sei punti in più a favore dei suoi ragazzi.

Leggi anche–> Nuovo Stadio: ecco il progetto di Thohir

Leggi anche–> Ausilio vicino al rinnovo contrattuale