Inter, Thohir a San Siro contro il Verona?

La storica firma è avvenuta: Moratti non è più il proprietario dell’Inter ed ha ceduto il 70% della società all’Indonesiano Thohir, divenuto così il nuovo azionista di maggioranza. Ma quando ci sarà la prima uscita allo Stadio per seguire la sua nuova “creatura”?

Si vocifera di una sua possibile apparizione prima dell’assemblea dei soci del prossimo 28 ottobre, e la partita che verrà disputata a San Siro due giorni prima di questa data è Inter-Verona, valevole per la nona giornata di Campionato. A Torino comunque nel posticipo di domenica contro i granata di mister Ventura dovrebbe essere presente all’Olimpico una rappresentanza indonesiana, ma non Erick Thohir.

San Siro

Il magnate è rientrato ieri da Jakarta (la vera capitale dell’Indonesia, e non Jakartone come il Presidente della Juventus l’ha ribattezzata) ed aspetta solo la conclusione ufficiale della trattativa: dopo le firme che sono state apposte nei giorni scorsi bisogna attendere l’effettivo passaggio delle quote alla ISC, la società creata appositamente per compiere questa operazione. Se non sarà contro il Verona allora sicuramente la prima uscita pubblica da nuovo proprietario avverrà a Novembre, nella sfida interna contro il Livorno.

TUTTO SU INTER-VERONA

Leggi anche–> Agnelli prende in giro Thohir su facebook

Leggi anche–> Non ci resta che dire “Grazie Presidente”