Inter, Thohir: "Mi piace molto Walter Mazzarri"

Erick Thohir, nell’intervista rilasciata a Repubblica, ha parlato anche di Walter Mazzarri. Per l’allenatore toscano, il tycoon indonesiano, ha usato parole da cui traspaiono fiducia e grande stima.

Nello specifico ha detto: “Mi piace molto come Walter Mazzarri fa giocare la squadra e Torino-Inter è stata una gran bella partita. […] Il lavoro che sta facendo mi piace molto. Ha messo in campo una squadra ‘exciting’, in grado di divertire. Magari qualche volta si pareggia. Può capitare pure qualche sconfitta. Ma di sicuro l’Inter quest’anno è bella da vedere. Mi ricordo tante partite noiose con la squadra tutta chiusa in difesa… Lo so che qualche volta bisogna difendersi per portare a casa il risultato, ma non mi fraintenda. E voglio rassicurare i fan nerazzurri: io vengo a Milano per vincere.

thohir

Se questa non è una benedizione poco ci manca e, oltre che far sentire la sua vicinanza al tecnico, il neo-azionista di maggioranza dell’Inter getta le basi per una proficua continuazione del rapporto con l’ex Napoli.

Leggi anche -> Notizie Inter, Thohir: “Io ed i miei figli discutiamo di calcio”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, James Rodriguez (Monaco) acquisto del mercato di gennaio?