Inter-Torino 0-1: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

CalcioNow.it vi propone in occasione della 20a giornata del campionato di Serie A i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport relativi a Inter-Torino 0-1. La sfida di San Siro. disputata alle ore 15.00 di domenica 25 gennaio 2015, è stata decisa nei minuti di recupero finali dal gol di Moretti che ha sancito la vittoria del Torino.

La partita – Nel primo tempo di Inter-Torino è la squadra nerazzurra a costruire le azioni più pericolose. Trascorsi i primi dieci minuti Guarin riesce a intercettare una sfera a circa metà campo e, portatosi in avanti palla al piede, lascia partire un potente tiro che finisce di poco sul fondo. Al 14′ Podolski, ricevuta palla da Palacio, prova la conclusione dal limite dell’area, ma Padelli non si lascia sorprendere. Alla mezz’ora di gioco Maksimovic devia in angolo un tiro di Palacio e sul finire del primo tempo Podolski approfitta di un errore avversario e, impossessatosi delle sfera, va alla conclusione con palla che però finisce su un avversario. Il Torino subisce il pressing avversario senza creare troppe difficoltà ai nerazzurri.

Nella ripresa sia Inter sia Torino non costruiscono molto. I nerazzurri ci provano al 51′ con Podolski, ma Padelli devia in angolo; i granata rispondono con Martinez e Farnerud al 57′ e al 62′, ma la sfera finisce in entrambi i casi fuori. Al 94′, quando il gioco sembrava essersi concluso, Moretti su evoluzione di calcio d’angolo deposita in rete il gol dell’1-0 granata e della vittoria.

In ottica fantacalcio, si troveranno delle penalizzazioni nei voti coloro che hanno schierato in formazione D’Ambrosio e Icardi dell’Inter, Darmian e Gazzi del Torino, perché ammoniti dal direttore di gara Massimiliano Irrati.

VOTI UFFICIALI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT DI INTER-TORINO 0-1.

Inter (4-2-3-1): Handanovic voto 6; D’Ambrosio voto 5,5 (dal 56′ Shaqiri voto 5,5), Vidic voto 5,5, Andreolli voto 6 (dal 44′ Ranocchia voto 5,5), Obi voto 5; Guarin voto 6, Kuzmanovic voto 5; Podolski voto 5,5 (dal 66′ Donkor voto 6), Kovacic voto 4,5, Palacio voto 5; Icardi voto 4,5.

Torino (3-5-2): Padelli voto 6,5; Maksimovic voto 6,5 (dall’81’ Bovo sv), Glik voto 7, Moretti voto 7; Darmian voto 6,5, Benassi voto 6,5, Gazzi voto 6,5, Farnerud voto 6 (dal 66′ El Kaddouri voto 6),Molinaro voto 6; Martinez voto 6 (dal 58′ Maxi Lopez voto 6,5), Quagliarella voto 6,5.

Ammonizioni: 52′ D’Ambrosio (I), 76′ Gazzi (T), 79′ Icardi (I), 85′ Darmian (T).

TUTTI I VOTI E LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO