Inter-Torino, arbitra Calvarese: I precedenti con i Nerazzurri

Il Match tra Inter e Torino, valido per la ventisettesima giornata di Campionato di Serie A, sarà diretto dall’arbitro Giampaolo Calvarese, della sezione di Teramo. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Barbirati e Schenone, il quarto uomo Ghiandali e i due addizionali Celi e Tommasi.

Al fischietto abruzzese toccherà il compito di dirigere nel migliore dei modi la sfida di San Siro, dopo l’ennesimo arbitraggio tutt’altro che buono visto nel match di Sabato scorso tra i nerazzurri e la Roma, con i primi che, a fine partita, si sono ritrovati a recriminare ancora una volta per delle decisioni più che discutibili.

L’Inter dovrà sfatare il tabù Calvarese, dato che con il fischietto di Teramo  i nerazzurri non hanno mai vinto. Tre i precedenti finora e tre sconfitte: Cagliari-Inter 2-1 (Stagione 2008-2009), Inter-Bologna 0-1 (Stagione 2012-2013) e Udinese-Inter 1-0, partita valida per l’Ottavo di finale della Coppa Italia di questa stagione. Tuttavia, nemmeno il Torino può dirsi tranquillo. Infatti, sotto la guida dell’Arbitro Calvarese ha un trend tutt’altro che positivo, con una vittoria, 2 pareggi e ben 6 sconfitte.

TUTTO SU INTER-TORINO

Leggi anche -> Scommesse , Quote Inter-Torino, Nerazzurri favoriti per i bookmakers

Leggi anche ->  Inter-Torino, problemi di formazione per Ventura