Inter-Torino, Formazioni Ufficiali

La 27esima giornata del campionato di serie A vede opposte Inter e Torino in un match che sa molto di Europa. La gara è in programma allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 15. Per Mazzarri e Ventura da affrontare parecchie grane per la formazione titolare principalmente nel settore arretrato. Entrambe le squadre vengono da un periodo poco brillante e cercano di fare punti in ottica Europa. L’Inter è quinta a 41 punti, i granata sono noni a quota 36.

L’Inter dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Samuel e Juan Jesus che saranno rimpiazzati da Campagnaro e Ranocchia, che non giocava nell’11 iniziale da oltre un mese. A centrocampo torna dal primo minuto Hernanes a supporto delle due punte Icardi e Palacio.

Il Toro di Ventura ha mezza difesa out: mancano infatti all’appello Glik, Maksimovic e Bovo squalificati e Masiello e Pasquale infortunati. Al loro posto il trio difensivo sarà formato da Darmian, Rodriguez e Moretti. A centrocampo Farnerud e Vesovic dall’inizio. Coppia d’attacco formata da Cerci e Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Campagnaro; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Icardi, Palacio. All. Mazzarri.

TORINO (3-5-2): Padelli, Darmian, Rodriguez, Moretti; Basha, Vives, Farnerud, Kurtic, Vesovic; Cerci, Immobile. All. Ventura.