Inter-Torino Live: Diretta Tv e Streaming (2014-15)

La sfida dello stadio San Siro di Milano tra Inter e Torino sarà trasmessa in diretta tv in pay tv sui canali Sky Calcio 2 e Mediaset Premium 2. Per gli abbonati a Sky Calcio e Mediaset Premium sarà disponibile gratis anche la diretta live streaming della partita tramite i portali e le applicazioni Premium Play e Sky Go anche su pc, ipad, tablet e smartphone.  Inter-Torino, valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie A Tim, è in programma domenica 25 gennaio alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa anche all’interno delle dirette gol proposte da Sky Sport e Mediaset Premium.

Ci sono altri metodi per il live streaming di Inter-Torino. Grazie al pacchetto Tim Vision” i clienti della Tim avranno a disposizione oa diretta della partita dello stadio San Siro e tante altre gare dell’edizione 2014-2015 della Serie A. Lo streaming della gara sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’applicazione gratuita che può essere scaricata per dispositiviIOS e Android. La partita sarà disponibile in diretta sui device mobili anche per i clienti Vodafone. La gara sarà trasmessa su Radio Uno con la consueta diretta radiofonica mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile la radiocronaca in streaming.

Il nostro portale seguirà la diretta live testuale della sfida tra Inter e Torino con continui aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Calcionow inoltre proporrà gratis i video dei gol durante la partita e al fischio finale pubblicherà highlights, pagelle e le interviste dei protagonisti

INTER-TORINO DIRETTA LIVE TESTUALE

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A