Inter-Torino, Mazzarri: “Dobbiamo fare più punti possibile”, Ventura: “Per Mazzarri parlano i risultati”

Walter Mazzarri, parla così della prossima sfida di campionato contro il Torino, in programma domenica alle 15. Il tecnico livornese vuole rivedere la stessa Inter che ha giocato e creato occasioni contro la Roma all’Olimpico strappandole il pari. Quella è la strada giusta e adesso col Toro che è una squadra forte, vuole che si prosegua sulla stessa linea: “Il Toro è una squadra insidiosa. dobbiamo vincere con la prestazione. Vogliamo fare noi la partita, anche se loro hanno fatto bene contro la Juventus. In queste dodici partite dobbiamo fare più punti possibile. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo e spero di invertire la rotta. Hernanes? Giocatore che ha esperienza e qualità: alla Lazio tirava punizioni, rigori e faceva tanti gol. È stato uno dei motivi per cui lo abbiamo preso subito per migliorare anche in questi episodi e fare il miglior finale di stagione possibile. E con il Sassuolo ad esempio è già stato decisivo”.

Il tecnico livornese parla anche della stagione che verrà e del neo-acquisto Nemanja Vidic: “La carriera parla per lui, è un giocatore importante ma preferisco non dire altro perché arriverà l’anno prossimo. In vista del 2014/15 abbiamo già fatto delle riunioni. Queste partite serviranno anche per le mie valutazioni, per capire su chi posso contare in chiave futura”.

Elogio anche per il mister dei granata Giampiero Ventura: “Io e lui siamo artisti. Il nostro stile si vede. Se superi chi ha speso di più significa che sei migliore”.

Proprio il tecnico del Torino Giampiero Ventura, intervenuto durante la trasmissione Deejay Football Club fa i complimenti a Mazzarri. Ventura non parla della gara di San Siro contro l’Inter, per regolamenti interni, ma risponde ad una domanda su Mazzarri: “Per lui parlano i risultati, non essere mai stati esonerati è un traguardo. Con la Reggina partendo da -15 ha fatto un’impresa incredibile“.

Leggi anche -> Probabili formazioni Inter-Torino: Ultime Notizie e Diretta Tv

Leggi anche -> Buon Compleanno Inter! I nerazzurri festeggiano 106 anni