Inter-Torino: Ultime Notizie (Serie A 2014-15)

Inter-Torino, match del quale vi proponiamo le probabili formazioni, è uno degli incontri della 20^ giornata della Serie A 2014-15. I nerazzurri, dopo lo scialbo 0-0 di Empoli, vanno a caccia di tre punti fondamentali se si vuol continuare a sognare la Champions mentre i granata, dopo i tre punti conquistati sul campo del Cesena, cercano continuità di risultati per arrivare quanto prima ai 40 punti che vorrebbero dire salvezza per la squadra di Ventura.

Mancini disegna l’Inter col 4-2-3-1. In difesa, scelte obbligate al centro con Andreolli e Vidic. A centrocampo, con Medel fuori per squalifica ci sarà una maglia da titolare per Kuzmanovic, affiancato da Guarin. Probabile panchina, almeno dall’inizio, per Shaqiri. A destra potrebbe giocare Hernanes mentre Kovacic e Palacio si giocano una maglia alle spalle di Icardi. Nel Torino, Ventura ritrova Glik dopo il turno di squalifica. A centrocampo, out Bruno Peres per squalifica, probabile spazio per Molinaro a sinistra, con Darmian che trasloca a destra. In attacco, tandem Maxi Lopez-Quagliarella.

Queste le probabili formazioni di Inter-Torino:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Guarin, Kuzmanovic; Hernanes, Palacio, Podolski; Icardi.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

TUTTO SU INTER-TORINO