Inter-Torino: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv

La ventisettesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 prevede l’incontro Inter-Torino, in programma domenica 9 marzo alle ore 15, presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

L’Inter, dopo i due pareggi (contro il Cagliari e la Roma) è a caccia dei 3 punti, in piena zona Europa League. Simile la situazione degli ospiti, che proveranno a rubare punti ai nerazzurri, che sono avanti di 6 lunghezze in classifica. Alcuni problemi di formazione in difesa per Walter Mazzarri, che dovrà fare i conti con le squalifiche di Samuel e Juan Jesus. Potrebbe partire Icardi titolare, mentre il grande ex Danilo D’Ambrosio partirà dalla panchina.

Anche Ventura avrà qualche grattacapo per quanto riguarda le formazioni: risultano assenti, infatti, Bovo, Glik, Maksomovic e Pasquale. Entrambe le squadre potrebbero optare per il modulo 3-5-2.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Campagnaro, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo, Icardi, Palacio

Torino (3-5-2): Padelli, Vesovic, Rodriguez, Moretti, Darmian, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Basha, Cerci, Immobile

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport oppure sul digitale terrestre Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

TUTTO SU INTER-TORINO

Leggi anche -> Inter-Torino, arbitra Calvarese: I precedenti con i Nerazzurri

Leggi anche -> Inter-Torino: Precedenti e Statistiche in Serie A