Inter-Udinese 2014: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv

Il posticipo della trentesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 prevede l’incontro Inter-Udinese, in programma giovedì 27 marzo alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza di Milano.

Dopo 6 risultati utili consecutivi, i padroni di casa non sono riusciti ad imporsi contro l’Atalanta e hanno subito una sconfitta interna; gli ospiti, invece, vengono dalla vittoria in casa contro il Sassuolo. Mazzarri recupera, finalmente, Juan Jesus che potrà tornare tra i titolari assieme a Ranocchia e Rolando. Il modulo confermato sembra essere il 3-5-2.

Nessun problema di formazione per Guidolin, che avrà a disposizione tutti i suoi uomini, tranne lo squalificato Basta. Al suo posto, potrebbe partire dal primo minuto Widmer.

Ecco le probabili formazioni previste per giovedì sera:

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Icardi, Palacio.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Yebda, Allan, Badu, Gabriel Silva, Pereyra, Di Natale. 

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport o su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile vederla in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go ePremium Play. 

TUTTO SU INTER-UDINESE

Leggi anche -> Inter-Udinese: Precedenti e Statistiche in Serie A

Leggi anche -> Biglietti Inter-Udinese: Prezzi, Info e Modalità d’acquisto