Inter-Verona, cambiamenti in difesa: Samuel titolare?

L’Inter nelle ultime gare ha raccolto poco, solo 2 punti nelle ultime 3 partite, ma soprattutto ha subito ben 7 reti nelle ultime 3 gare. Questa è la maggior preoccupazione di Walter Mazzarri che sa che contro il Verona la sua squadra non può fallire se vuol restare nelle zone alte della classifica.  Proprio per questo il tecnico toscano ha in mente qualche cambiamento in vista dell’anticipo contro i gialloblù.

Vista la quasi sicura assenza di Hugo Campagnaro, in difesa c’è carenza di esperienza. Juan Jesus è ancora giovane e Ranocchia sembra ancora non essere in grado di guidare il reparto arretrato. L’idea che frulla nella testa dell’ex tecnico del Napoli è di lanciare da titolare Walter Samuel.

Andrea ranocchiaL’argentino rientrerebbe da centrale costringendo Ranocchia a spostarsi sul centro-destra ma il suo passo non sarebbe in grado di reggere quello degli incursori gialloblù così si fa largo l’ipotesi di vedere di nuovo in campo Rolando. Insomma, Mazzarri sembra pronto a rivoluzionare la difesa pur di non subire reti e di tornare a vincere.         

TUTTO SU INTER-VERONA

Leggi anche –> Jorginho obiettivo dell’Inter?

Leggi anche –> Vincere per dimenticare Torino

Leggi anche –> Inter-Verona: occhio a Cacciatore