Inter-Verona, il talento Samuele Longo in rampa di lancio?

L’Inter si prepara ad affrontare il test casalingo contro la sorpresa Verona, che si trova attualmente al quarto posto in classifica. Nella rosa della squadra veneta troviamo anche Samuele Longo, attaccante della nazionale Under 21 e di proprietà dell’Inter.

Il ragazzo si trova attualmente in prestito alla squadra di Mandorlini ma non sta trovando molto spazio. Dopo essere stato acquistato dall’Inter nel 2009, Longo ha trascorso tre stagioni in prestito tra Genoa, Piacenza ed Espanyol. Durante la sua avventura spagnola nella seconda squadra di Barcellona, il giovane attaccante del Verona ha realizzato 3 gol in 18 partite. L’Espanyol ha deciso di non riscattarlo dopo la stagione non proprio esaltante.

Andrea Mandorlini

La società nerazzurra sembra voler puntare molto sulle potenzialità del giovane. Mandato al Verona per fare esperienza in massima serie, Longo non e riuscito ancora a mettersi in mostra. Probabilmente l’attaccante meriterebbe di giocare di più. Se vuole ambire a giocare un giorno con la maglia nerazzurra, Longo dovrà convincere tutti delle sue abilità. A fine stagione il giocatore potrebbe tornare alla base.

TUTTO SU INTER-VERONA

Leggi anche–> Inter, pericolo Iturbe contro il Verona

Leggi anche–> Mazzarri studia come fermare Cacciatore

Leggi anche–> Giovani, l’Inter su Jorginho?