Inter-Verona: occhi puntati sul difensore-bomber Cacciatore

Nell’anticipo serale della 9° giornata l’Inter ospita la sorpresa Verona.  Gara insidiosa per i nerazzurri, che oltre a stare attenti ai vari Toni, Jorginho, Martinho, Iturbe, devono tener d’occhio Fabrizio Cacciatore. Il difensore, in comproprietà tra i gialloblù e la Sampdoria, fin qui ha messo a segno ben 3 reti.

Fabrizio, cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha vestito anche le maglie di Torino e Pro Vercelli. Nel 2003 passò alla Samp che poi lo mandò in prestito all’Olbia. Ha giocato anche con Reggiana, Foligno e Triestina prima di debuttare in Serie A con la maglia blucerchiata. Veste anche la maglia di Siena e Varese prima di passare al Verona. Il primo anno in prestito, successivamente viene riscattata la metà.

Iturbe Verona

Fin qui il difensore è stato letale con Juventus, Bologna (gol spettacolare) e Parma. Giocatore abituato al gol avendo segnato già ben dodici reti in carriera. In più grande sorpresa per chi l’ha acquistato al “Fantacalcio”, un vero affare, sia per le reti che per media voto. Insomma Inter, occhio a Fabrizio Cacciatore, difensore-bomber.

TUTTO SU INTER-VERONA

Leggi anche –> Inter-Verona, occhio ad Iturbe

Leggi anche –> Inter-Verona: i precedenti

Leggi anche –> Verona rivelazione di quest’anno?